Chi siamo

Foto Magia nasce nel 1992 in via Venini a Milano.

Dopo 2 anni, nel 1994, viene aperto un nuovo punto vendita di fronte al Supermercato di via Ripamonti , ma il negozio è troppo piccolo per cui nasce l'esigenza di trasferimento che avviene nel 1996, due numeri civici più giù, al 186 di via Ripamonti.

Questa volta il passo è decisivo; il nuovo negozio è più grande, ha due vetrine e permette di installare nuove attrezzature che consentono di tenersi sempre aggiornati ed al passo con l' evoluzione che la fotografia compie in quegli anni.

Oggi  abbiamo dimenticato i prodotti chimici, le bacinelle e gli ingranditori con i quali abbiamo iniziato.

Dal Minilab analogico si è arrivati ad oggi al Minilab completamente digitale.
Abbiamo ampliato i servizi offrendo la possibilità di interagire On-Line direttamente con il nostro negozio.

Così con l'installazione di un semplice programma, il cliente può inviare direttamente e comodamente da casa le immagini da stampare nei formati che desidera, in carta lucida e opaca.

Inoltre può effettuare elaborazioni grafiche, come ad esempio l' innovativo "Fotolibro" , una raccolta di foto con simpatici sfondi, maschere e cornici per avere un bellissimo archivio fotografico personalizzato.

Oggi Foto Magia offre tantissimi servizi : dalla fototessera digitale che viene memorizzata ed archiviata in modo da richiederne successivamente un'altra copia, stampe con formati particolari, ingrandimenti, stampe su gadget, etc...